Seguimi su:
HOME
NOTIZIE
HOME

NOTIZIE

Tropeano al Don Bosco riempie il teatro e chiude gli incontri
Pietro Tropeano, candidato nella lista di Forza Italia, ha concluso il suo tour di 25 appuntamenti riempiendo il teatro don Bosco.
Tropeano al Don Bosco riempie il teatro e chiude gli incontri
Ha scelto l'amico di una vita, l'ex presidente di Provincia Alberto Rossi con cui ha iniziato l'avventura politica in città nel 2016, e ha scelto la sua città, Pordenone, per chiudere gli incontri in vista delle elezioni del 2 e 3 aprile.
Il presidente del consiglio comunale ed ex assessore comunale alla cultura ha affrontato gli appuntamenti in provincia con l’atteggiamento di chi “vuole ascoltare e mettersi a disposizione della sua comunità, raccogliendo suggerimenti e proposte” racconta lui stesso.
«La presenza di tante persone mi ha riempito il cuore. Il mio impegno politico è per la comunità. Credo di avere una discreta esperienza amministrativa, ma soprattutto mi piace ascoltare le persone, che deriva dalla mia esperienza professionale di medico».
Entrato in ospedale 35 anni fa, quando l’ospedale di Pordenone era riconosciuto a tutti i livelli nel tempo Tropeano ha visto una perdita di status dell’azienda pordenonese. «A partire dalla gestione scellerata delle scuole di specialità che oggi ci fa pagare la carenza di medici»
.

Proposte per risolvere il problema personale?
«Servono forme di incentivi per stimolare chi lavora nelle strutture sanitarie per evitare le fughe verso il privato».



Messaggero Veneto