Seguimi su:
HOME
NOTIZIE
HOME

NOTIZIE

Al via sabato ad Aviano gli incontri con i cittadini
Gli appuntamenti sparsi in tutto il Friuli Occidentale, nati per ascoltare le esigenze della cittadinanza e riflettere insieme su come risolvere le problematiche del territorio.
Un tour de force, È quello che ha organizzato Pietro Tropeano, medico e presidente comunale di Pordenone, candidato alle regionali con Forza Italia. Un itinerario elettorale che toccherà 25 tappe.

Gli appuntamenti sparsi in tutto il Friuli Occidentale, «nascono per ascoltare le esigenze della cittadinanza e riflettere insieme su come risolvere le problematiche del territorio», spiega Tropeano. Il primo incontro si terrà sabato, alle 18, a La Locanda di Aviano, per poi proseguire martedì 28 al Moca di Fiume Veneto, alla stessa ora.

Mercoledì primo marzo l'appuntamento sarà, alle 18:30, al Santo Bevitore di Fontanafredda, continuando con gli incontri all'Osteria al Feudo di Porcia giovedì 2 marzo, all'Osteria Cevraia di Zoppola venerdì 3, al Bottegon a San Vito al Tagliamento sabato 4 e al Borgo delle Rose di San Quirino, tutti a partire dalla 18.
Gli appuntamenti organizzati da Tropeano proseguiranno fino al 25 marzo, con la conclusione al teatro Don Bosco di Pordenone.
(fonte il messaggero veneto)